Concessionario E bike / Biciclette elettriche
La bicicletta elettrica (detta e-bike) nasce come utile mezzo di trasporto per la mobilità urbana. Leggera, maneggevole, non necessita di essere parcheggiata e non richiede spese di assicurazione. Il motore elettrico permette al di percorrere lunghi tratti e di affrontare salite con il supporto della pedalata assistita.
Siamo pronti a consigliarti la miglior ebike per te. Contattaci e vieni a trovarci.
La nostra concessionaria offre il servizio di permuta moto su bici e bici su moto.
Grazie allo sviluppo teconologico di trasmissioni e batterie, che sono diventate via via più leggere e durature, l’elettrico ha trovato uno spazio di sviluppo anche nel campo delle bici da trail, enduro e DH. Le bici bi ammortizzate, fino ad oggi penalizzate dal peso e dalla scarsa pedalabilità possono ora avvalersi del supporto di batterie al litio e motori che supportano il rider fino al 400% della forza di pedalata, permettendogli di affrontare anche le salite più impervie per poi godersi discese tecniche e impegnative.
Le nostre bici vantano motori di alta gamma Shimano e Brose, entrambi leader del settore, che con una batteria fino a 720 Wh, arrivano a sviluppare una coppia di 90 Nm, al momento la più alta sul mercato, senza sacrificare l’autonomia.
Sia su bici Fantic che su Thok il gruppo cambi è affidato a Sram, che per il mondo E-bike punta sul monopiatto anteriore e un pignone da 12V, con l’obbiettivo di alleggerire la bici e fornire una cambiata agile e intuitiva al rider.
Dal Trail al DH, passando per All mountain ed Enduro, è fondamentale l’attenzione alle sospensioni: Fox e Rock Shox sono i marchi eletti da Fantic e Thok per assicurare al rideri il massimo comfort e un’esperienza di guida elettrizzante!